hamburger menu

Chrissy Teigen e John Legend sono pronti per il secondo figlio

Il nuovo arrivo, però, potrebbe non arrivare con una gravidanza

15 Giugno 2017
Chrissy Teigen e John Legend

Chrissy Teigen e John LegendROMA – La piccola Luna potrebbe presto avere un fretellino o una sorellina. Parola di Chrissy Teigen che a Marie Claire ha confermato di essere pronta, insieme al marito John Legend, ad avere il secondo figlio.

Non una decisione semplice visto che la Teigen, dopo il parto di Luna, ha affrontato una dura depressione. Proprio per questo i fan della coppia potrebbero non vedere di nuovo l’angelo di Victoria Secret con il pancione. L’adozione è una possibilità concreta.

“Adotterei volentieri un orfano – ha svelato la Teigen – ma ho adorato essere incinta. Forse sono solo spaventata (di avere di nuovo la depressione post parto), non so. Potrebbe andare peggio di come è stato?”. La paura di cadere, ancora una volta, nel vortice non passa mai. “Avevo tutto per essere felice ma nonostante ciò, per la maggior parte dello scorso anno mi sono sentita infelice”, ha detto a Glamour, protagonista della cover story di Aprile. Rimanere di nuovo incinta, quindi, non sarebbe proprio una scelta fatta a cuor leggero. Nonostante ciò, i piani non cambiano. Chrissy Teigen e John Legend allargheranno la loro famiglia.

Un post condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) in data:

2017-06-15T17:28:19+02:00