spettacolo

Il figlio diventa calciatore del Benfica e Madonna si trasferisce in Portogallo

Madonna si trasferisce in Portogallo

ROMA – Madonna si trasferisce in Portogallo. Il motivo? Sostenere il figlio preso dal Benfica. David Banda, 11 anni, avrebbe, secondo i giornali inglesi, impressionato i talent scout della squadra portoghese. Con il Benfica si è allenato per una settimana e ha colpito in attacco come esterno sinistro.

Fonti vicine a Madonna hanno sottolineato che il sogno del ragazzo è quello di seguire le orme di Cristiano Ronaldo. Così la popstar ha deciso di appoggiare in maniera totale il figlio adottato nel 2006. “Per loro voglio essere quella madre che io non ho avuto”, ha detto Miss Ciccone più volte riferendosi ai suoi figli.

My Champion! ⚽️⚽️⚽️ 💘

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Madonna si trasferisce in Portogallo. Acquistata una villa da 6 milioni e mezzo di euro

La popstar così, oltre ad aver festeggiato il tesseramento con una foto su Instagram in cui veste una maglia del Benfica, avrebbe comprato una villa a Lisbona, nella zona di Sintra, non lontana dai campi di allenamento. In totale 3300 metri quadri pagati ben 6 milioni e mezzo di euro. Il trasferimento dell’intera famiglia è previsto per l’inizio dell’anno scolastico. David, tra l’altro, sarebbe già stato iscritto al liceo francese di Lisbona.

Nessun problema se gli impegni di lavoro la porteranno oltre oceano. Madonna ha già organizzato voli privati per “andare” a lavoro in America. La musica, però, sempre secondo fonti vicine alla cantante, diventerà un impegno minore perché più importanti i sogni dei figli.