hamburger menu

SEGA Forever, Sonic e i retro games sbarcano gratis su iOS e Android

I primi titoli sono Sonic the Hedghog, Phantasy Star II, Comix Zone, Kid Chameleon e Altered Beast

sega forever

ROMA – Operazione nostalgia quella di SEGA, che porta su smartphone una ricca collezione di giochi classici di Master System, Genesis / Mega Drive, Dreamcast e altro ancora. La raccolta
SEGA Forever sarà disponibile dal 22 giugno grauitamente per iOS e Android.
I primi titoli portati su smartphone sono Sonic the Hedghog, Phantasy Star II, Comix Zone, Kid Chameleon e Altered Beast.
Successivamente, sarà aggiunto un gioco nuovo una volta ogni due settimane.

SEGA Forever

SEGA promette che ogni gioco sarà “adattato specificamente per i dispositivi mobili pur rimanendo fedele ai giochi originali”.
Il tutto a titolo gratuito, ma con acquisti in-app: si potrà scegliere di pagare 1,99 euro a gioco per eliminare gli spot.

sega forever

Potrete creare la vostra cartella SEGA Forever personalizzata per collezionare i vostri classici preferiti.
Inoltre, i giochi sono compatibili con i controller bluetooth.

Sonic the Hedgehog

Il gioco di Sonic che ha dato il via a tutti gli altri è ora free-to-play e ottimizzato per dispositivi portatili!
Sfreccia alla velocità della luce in sette Zone classiche con Sonic the Hedgehog.
Corri e avvitati nei cerchi, raccogli Ring e sconfiggi nemici mentre salvi il mondo dal malvagio Dr. Eggman.

Altered Beast

Avventurati nel mondo sotterraneo di Altered Beast, il leggendario picchiaduro di SEGA, ora disponibile per dispositivi mobili. Gioca gratuitamente e fatti largo tra le legioni dell’inferno!

Ti risvegli dalla tomba come Altered Beast per combattere i terrori di Ade. Trasformati in predatori killer usando sfere di potere mistico e poi artigli e fauci per farti strada fino alle profondità dell’inferno per salvare la figlia di Zeus, Atena. Affronta le orde di demoni, vinci le battaglie contro boss mostruosi e distruggi le armate di dannati, arto per arto!

Phantasy Star II

L’RPG che ha definito un’era: l’epico gioco di ruolo fantascientifico di SEGA ritorna su dispositivi portatili. Gioca gratuitamente e mettiti alla prova con uno dei titoli più popolari della sua generazione.

Unisciti a un variegato gruppo di personaggi per soffocare il male che si diffonde sul (non più) pacifico sistema planetario di Algol. Combatti contro mutanti e robot, raccogli l’equipaggiamento e svela il mistero che si cela dietro uno dei migliori RPG di tutti i tempi.

Kid Chameleon

Sfrutta i tuoi super poteri in Kid Chameleon, il colossale gioco a piattaforme di SEGA! Gioca gratuitamente.

Sarai Kid Chameleon, un ragazzo comune che con l’uso di maschere magiche ottiene strani e fantastici nuovi poteri. Quando il cattivo di un gioco arcade scappa e approda nel mondo reale, solo tu potrai fermarlo: usa le maschere, trasformati in un guerriero inarrestabile, un eroe volante o un carrarmato e consegnalo alla giustizia!

Comix Zone

Entra in Comix zone, il picchiaduro classico in stile arcade di SEGA! Gioca gratuitamente e preparati per il primo fumetto interattivo della storia!

Sarai Sketch Turner, uno scaltro fumettista intrappolato nel mondo di fumetti che lui stesso ha creato. Viaggia all’interno di questo incubo post-punk e guarda i nemici che si disegnano davanti ai tuoi occhi. Affronta la Regina Mutante, sopravvivi alla Nave dei morti e alle miniere di lava e poi scappa sconfiggendo il malvagio Mortus.

2017-06-22T10:07:14+02:00