esteri

Brooklyn Beckham, mostra d’arte per Grenfell Tower

Roma – Brooklyn Beckham, donerà tutti i profitti della sua prossima mostra d’arte ai bambini rimasti vittima dell’incendio che ha colpito la Grenfell Tower. Il più grande dei Beckham, è rimasto così sconvolto dall’incendio dello scorso 14 giugno, da decidere di offrire un aiuto economico alle vittime più giovani.

Nella mostra, si potrà osservare una selezione delle migliori foto scattate da Brooklyn e tratte dal suo libro, uscito la scorsa settimana, ‘What i See’. Sembra addirittura che due delle 24 foto che verranno mostrate durante l’esibizione, siano già state vendute a prezzi davvero elevati.

Una fonte, durante un’intervista per il giornale Metro.co.uk, ha affermato: “Tutto il ricavato, incluso quello delle foto già vendute, verrà donato alla fondazione K&C”. “Brooklyn e i suoi fratelli, il giorno dopo il triste incidente hanno deciso di recarsi sul posto per dare una mano e sono rimasti sconvolti. E’ stato dopo quella giornata, che Brooklyn ha deciso che avrebbe dovuto fare di più per tutti quei bambini rimasti vittima del terribile incendio,” ha continuato la fonte. Sembra inoltre che i tre fratelli, si siano recati presso la Chiesa Battista di Westbourne Park per aiutare chiunque ne avesse bisogno.

 

Fonte metro.co.uk