hamburger menu

Gianluca Vacchi torna su piazza: è davvero finita con Giorgia Gabriele?

A rivelare la rottura di Mr. Enjoy e Lady Wandering è Novella 2000

30 Giugno 2017

gianluca vacchiROMA – Gianluca Vacchi scaricato da Giorgia Gabriele, sua partner da molti anni. A rivelare la rottura di Mr. Enjoy e Lady Wandering è Novella 2000. Secondo la rivista di gossip, il milionario Vacchi non sarebbe stato mollato soltanto dalla sua dolce metà ma anche dall’artefice del suo successo mediatico, Mirko Scarcella.

“Che brutto momento per Gianluca Vacchi – scrive Carlo Mondonico sulle pagine di Novella 2000 – Il milionario tatuato re dei social network è stato mollato dalla fidanzata Giorgia Gabriele, sua compagna nei balletti che hanno spopolato in rete la scorsa estate. Stanca di essere la fidanzata di Vacchi (e del suo personaggio) la bella modella ha scelto di “camminare” per conto suo anche grazie al successo che sta riscuotendo il suo il suo brand di moda “Wandering”.

La domanda che incuriosisce gli utenti del web è una: è davvero la fine dell’era “Vacchi dance” da migliaia di click? Ancora nessun commento da parte dei protagonisti della vicenda, anche se l’ultimo like di Gianluca Vacchi ad una foto di Giorgia Gabriele risale a tre giorni fa. Come si dice? “Buon like non mente”.

In attesa di risposte, ecco uno dei balletti più cliccati dagli utenti del web: Mr. e Ms. Enjoy sulle note de “La Mordidita” di Ricky Martin.

La Mordidita by Gianluca Vacchi

2017-06-30T12:59:38+02:00