hamburger menu

Dopo la maturità? Ecco come calcolare il tuo viaggio gay friendly!

Nuove idee e mete low cost dalla guida di Babaiola per organizzare un viaggio indimenticabile

gay friendlyROMA – Viaggio di maturità…beh, ci siamo!
Nuove idee e mete low cost dalla guida di Babaiola, community di viaggiatori LGBT, per organizzare un viaggio indimenticabile al termine dell’Esame di Stato.

Scoprite quali destinazioni vi aspettano in base al voto che avete preso agli esami.

A ognuno il suo viaggio di Maturità.

Ogni studente ha le proprie preferenze, ma ciò che più conta è che la vacanza sia indimenticabile, che lasci dei ricordi destinati a durare per tutta la vita.

VOTO DAL 60 AL 66

Spagna

Le località balneari della Spagna e il divertimento assoluto sono un binomio indissolubile. La vida loca è assicurata, le spiagge splendide anche. Le mete più gettonate sono Ibiza, Maiorca e Formentera. Se si vuole passare delle divertenti giornate al mare per poi scatenarsi la notte nei numerosi locali…questi sono i posti giusti.

VOTO DAL 67 AL 72

Praga

Regale e indolente, Praga è una di quelle città che incanta; una passeggiata lungo il celebre Ponte Carlo e vi dimenticherete di ogni affanno!Provatela!I voli per Praga sono così economici, che non dovrete neanche chiedere a mamma e papà di aumentare la paghetta. E i nonni non saranno più generosi, in fondo siete lontanucci dal 100. Ma almeno ve la siete goduta: preparate la valigia!

VOTO DAL 73 AL 78

Grecia

Più economica della Spagna, ma non per questo meno divertente e bella, la Grecia presenta delle spiagge meravigliose e una varietà di isole capace di rendere decisamente ardua la scelta. Tra le più desiderate troviamo senza dubbio Mykonos, la Ibiza greca, dove è difficile annoiarsi. Ma anche senza rinunciare al divertimento, troviamo anche Santorini, per poi arrivare a Corfù, Kos e Creta.

VOTO DAL 79 ALL’84

Sofia

Meta insolita, Sofia è bellissima in questa stagione: la chiesa di Bojana risplende, le strade pullulano di gente e i locali accoglienti vi ristoreranno proteggendovi dal caldo e dalla stanchezza. Bravi! La meta che abbiamo scelto per voi è la Regina dell’Est. Un viaggio a Sofia, tra natura, design e club super cool vi ripagherà di tutti gli sforzi. Bye bye!

VOTO DALL’85 AL 90

Italia

Anche l’Italia non vi farà rimpiangere nulla in termini di costi e di divertimento. Le mete più scelte sono senza dubbio quelle salentine, in particolar modo Gallipoli, in cui locali notturni e spiagge meravigliose sono frequentati da migliaia di giovani. Un sempreverde è ovviamente la riviera romagnola, e soprattutto Rimini, che vanta alcune tra le migliori discoteche gay friendly d’Italia.

VOTO DAL 90 AL 96

Parigi

La splendida Parigi non ha certo bisogno di presentazioni, e non è certo necessario dire che è una città unica ogni giorno dell’anno. Sceglietela se hai voglia di atmosfere frizzanti, bohemien e.. naturalmente bellissime. Beh, non dovrete fare tanta strada per arrivare fino a Parigi. Un volo di poche ora vi porterà all’ombra della Torre Eiffel, illuminata a festa solo per voi: fortunati!

VOTO DAL 97 AL 100

Vienna

Tra le città più regali e più belle d’Europa, col Prater, col Duomo bellissimo e con l’Hofburg, Vienna saprà anche addolcire le vostre giornate con una bella fetta di sacher torte. Come non approfittarne?

In bocca al lupo e buona estate… ve la siete meritata tutta!

2017-07-01T20:29:35+02:00