hamburger menu

Quentin Tarantino si sposa. A 54 anni all’altare con Daniela Pick

I due stanno insieme dal 2009

3 Luglio 2017
Quentin Tarantino si sposa

Quentin Tarantino si sposaROMA – Non è mai troppo tardi per sposarsi. È il caso di Quentin Tarantino che a 54 anni convolerà a nozze con la fidanzata Daniela Pick, modella e cantante israeliana di 33 anni, figlia del musicista Tzvika Pick.

Il fidanzamento ufficiale sarebbe avvenuto nella serata di venerdì a Los Angeles. A confermare la stessa sposa che avrebbe detto: “È vero. Siamo molto felici ed emozionati”.  Immancabile il commento del papà famoso:  “Sì, c’è gioia nella nostra famiglia. Si sono fidanzati ieri, gli auguriamo Mazal Tov”.

Quentin Tarantino si sposa dopo tanti alti e bassi

I due si frequentano dal 2009 quando si sono conosciuti proprio in Israele. Il regista si trovava nel paese per promuovere il suo Bastardi senza gloria. Da allora è stata una relazione piena di alti e bassi con lui che, due anni fa, alla Walk of Fame si era presentato con un’altra donna: la costumista Coutney Hoffman. Nel 2014, poi, si mormorò di un amore segreto con Uma Thurman, musa di tanti suoi film, ma la liason non è stata mai confermata pubblicamente. Niente, quindi, faceva pensare al matrimonio con la Pick che arriverà presto. Per entrambi sarà la prima volta all’altare.

2017-07-03T10:51:51+02:00