fotogallery

Ichigo in azione nel primo TEASER TRAILER del live action di Bleach

ROMA – In un momento propizio per l’adattamento live action di anime e manga popolari, non poteva mancare all’appello Bleach.
La celebre opera di Tite Kubo arriverà nei cinema nipponici nell’estate 2018.
Nel primo TEASER TRAILER del live action di Bleach, vediamo Ichigo nelle vesti di Shinigami sconfiggere un Hollow.

 

Live action di Bleach

Secondo quanto riporta il sito Anime News Network, il live action di Bleach si concentrerà sull’arco “Sostituto Shinigami”, primo arco del manga che va dal primo all’ottavo volume.

Shinsuke Sato (live-action Gantz, Gantz II: Perfect Answer) dirige il film e Sōta Fukushi (Ren Ichinose nel live actiondi Strobe Edge, e Shin Takahata nel live action di As the God Will) sarà il protagonista Ichigo Kurosaki.
L’uscita nelle sale nipponiche è prevista per l’estate 2018, ma ancora non vi è una data precisa.

bleach live action (1) bleach live action (2) bleach live action (3) bleach live action (1)
<
>

Sinossi

Ichigo Kurosaki è nato con il dono di vedere gli spiriti. Il suo incontro con con una Shinigami (dio della morte) di nome Rukia Kuchiki gli cambierà la vita: per proteggere la sua famiglia dagli Hollow (spiriti negativi), il ragazzo diventerà uno shinigami a sua volta combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell’aldilà, noto come Soul Society.

Bleach

Tite Kubo ha lanciato il manga Bleach sulla rivista Weekly Shonen Jump nel 2001, scrivendo la parola fine 15 anni dopo, nell’agosto 2016, per un totale di 74 tankobon.
In Italia è pubblicato da Planet Manga, divisione di Panini Comics, che all’attuale ha rilasciato 72 volumi.
Il manga è stato ripubblicato a partire dal 28 giugno dal Corriere dello Sport, che sta rilasciando i volumi in versione maxi per un totale di 48 uscite settimanali.

Dal manga di Bleach è stata tratta una serie anime composta da 366 episodi divisi in sedici stagioni e trasmessa da TV Tokyo dal 2004 al 2012, oltre ad una serie di OAV, 4 film, videogiochi, musical e merchandising di ogni sorta.
I primi due lungometraggi sono stati portati in Italia da Kazé per il mercato home video.