Under the radar Vol 2, Robbie Williams nudo sulla copertina del nuovo album

La raccolta uscirà il prossimo novembre

11 Luglio 2017

Under the radar Vol 2, Robbie Williams nudo sulla copertina dell'albumROMA  – Ci ha preso gusto a fare copertine senza veli Robbie Williams, nudo su quella di Under the radar Vol 2., in uscita il prossimo novembre.

Il nuovo lavoro è stato annunciato dallo stesso cantante in un video postato su Youtube. “È una raccolta di canzoni di cui sono incredibilmente orgoglioso”, ha spiegato Robbie.

Under the radar Vol 2 sarà, infatti, una collezione di b-sides, demo e brani mai pubblicati messi insieme per i fan del cantautore britannico.

“Sono straordinarie, – ha aggiunto l’ex Take That parlando delle canzoni scelte – ma non sono mai state pubblicate perché succede che ci si perda nei vicoli del ‘questa dev’essere per forza una hit o tutti moriranno’. Così, preso da questi stati d’animo, molte grandi canzoni vanno perse. Ma ora eccole qui!”. La raccolta è già in pre-order sul sito dell’artista.

Nella copertina di Under the Radar Vol 2 Robbie si arrampica un’imponente albero con addosso solo un paio di calzini. Un modo per riprendere il primo Under the radar, uscito nel 2014.

 

2017-07-11T18:25:30+02:00