hamburger menu

Under the radar Vol 2, Robbie Williams nudo sulla copertina del nuovo album

La raccolta uscirà il prossimo novembre

11 Luglio 2017
under the radar vol 2

Under the radar Vol 2, Robbie Williams nudo sulla copertina dell'albumROMA  – Ci ha preso gusto a fare copertine senza veli Robbie Williams, nudo su quella di Under the radar Vol 2., in uscita il prossimo novembre.

Il nuovo lavoro è stato annunciato dallo stesso cantante in un video postato su Youtube. “È una raccolta di canzoni di cui sono incredibilmente orgoglioso”, ha spiegato Robbie.

Under the radar Vol 2 sarà, infatti, una collezione di b-sides, demo e brani mai pubblicati messi insieme per i fan del cantautore britannico.

“Sono straordinarie, – ha aggiunto l’ex Take That parlando delle canzoni scelte – ma non sono mai state pubblicate perché succede che ci si perda nei vicoli del ‘questa dev’essere per forza una hit o tutti moriranno’. Così, preso da questi stati d’animo, molte grandi canzoni vanno perse. Ma ora eccole qui!”. La raccolta è già in pre-order sul sito dell’artista.

Nella copertina di Under the Radar Vol 2 Robbie si arrampica un’imponente albero con addosso solo un paio di calzini. Un modo per riprendere il primo Under the radar, uscito nel 2014.

 

2017-07-11T18:25:30+02:00