hamburger menu

Tina Knowles, la mamma di Beyoncé parla dei gemelli e di Blue Ivy

Ecco cosa ha detto

17 Luglio 2017
mamma di Beyoncé parla dei gemelli

mamma di Beyoncé parla dei gemelliROMA – È passato solo qualche giorno dalla presentazione al mondo dei gemellini eppure l’attenzione su di loro non sembra calare.

È così che la mamma di Beyoncé è stata intervistata da ET Online per saperne di più dei nuovi arrivati in casa Carter. “Siamo molto entusiasti”, ha detto la signora Tina. “È un’esperienza meravigliosa”, ha aggiunto commentando l’arrivo di due nipotini in una volta sola. Sir e Rumi, un maschio e una femmina: una benedizione come l’ha definita la nonna dei tre bambini di Beyoncé.

E come l’ha presa Blue Ivy? A quanto pare benissimo. La primogenita dell’ex Destiny’s Child e di Jay-Z, 5 anni lo scorso 7 gennaio, secondo quanto riferisce Tina è anche lei super contenta. “È molto fiera ed entusiasta, – ha raccontato Tina – è una brava sorella maggiore, lo è davvero!”. A farle da eco il marito, l’attore Richard Lawson: “Si preoccupa molto per loro”.

La mamma di Beyoncé parla anche del nuovo album di Jay-Z

Tina, poi, non si è tirata indietro dal commentare la nuova musica del genero, Jay-Z. Riguardo 4:44 che tra i temi centrali ha anche quello del tradimento a Beyoncé, la mamma della star ha detto: “È arte. Siamo fan della nuova musica di Jay-Z. È meravigliosa”. Unica cosa su cui non si è sbottonata mamma Knowles è il futuro artistico della figlia. La signora non ha voluto dire se Beyoncé abbia già cominciato a a lavorare su qualcosa mentre era in gravidanza o se lo farà nei prossimi mesi.

2017-07-17T15:01:34+02:00