hamburger menu

Max Biaggi chiude al mondo delle moto. Ora un figlio con Bianca Atzei

L'intervista esclusiva a Chi, in edicola questa settimana

18 Luglio 2017
Max Biaggi chiude al mondo delle moto

Max Biaggi chiude al mondo delle motoROMA – Max Biaggi chiude al mondo delle moto. Questa volta per sempre. Dopo il terribile incidente di cui è stato vittima all’inizio di giugno. Il pilota è caduto sulla pista del Sagittario a Latina e da allora il recupero non è stato sempre semplice.

Per questo Biaggi non indosserà più la tuta da pilota. Lo ha rivelato in un’intervista esclusiva a Chi, in edicola domani.

“Ho sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo – ha raccontato – dirmi: ‘Biaggi sarò sincero: lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente’. In quel momento mi è apparsa una luce: mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo ‘viaggio’ perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: ‘Non deve finire’”.

Max Biaggi chiude al mondo delle moto. Ecco cosa c’è nel suo futuro

La vittoria più grande è stata avere la consapevolezza di non dover mollare. Una consapevolezza che i suoi figli (avuti con Eleonora Pedron) e la sua compagna Bianca Atzei lo hanno aiutato ad avere in quei giorni difficili. “Le devo molto – ha detto parlando della cantante-. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti”. La brutta esperienza è così servita a capire ancora meglio il rapporto con lei: “Non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due. La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla”.

Per il futuro, quindi, Max ha in mente una vita tranquilla e magari una nuova paternità. Per quanto riguarda il lavoro una cosa è certa: d’ora in poi “farò l’allenatore”.

2017-07-18T16:46:26+02:00