hamburger menu

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017: le indiscrezioni di Chi

Il programma come sempre sarà condotto da Ilary Blasi

26 Luglio 2017
concorrenti del grande fratello vip 2017

concorrenti del grande fratello vip 2017ROMA – La stagione estiva per la televisione regala poche emozioni. Ad animare l’attesa per quello che vedremo sul piccolo schermo a settembre ci pensano le indiscrezioni. Oggi è Chi protagonista di nuove rivelazioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2017. Nel numero in edicola questa settimana, il settimanale di Alfonso Signori ha reso noti alcuni dei nomi che potrebbero riempire la casa.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2017: ecco i primi nomi

Il primo a entrare nel reality condotto da Ilary Blasi dovrebbe essere Alberico Lemme, il dietologo che ha riempito il salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. Lemme, secondo Chi, avrebbe già firmato il contratto. Mancherebbe a questo punto solo l’ufficialità.

Papabili coinquilini del dietologo potrebbero essere: Aida Yespica,  l’ex tronista Rosa Perrotta che potrebbe fare il suo ingresso con il fidanzato Pietro Tartaglione. Poi Gene Gnocchi, Simona Izzo, Serena Grandi e Francesco Cozzolino. Infine, tra nella lista dei concorrenti spuntano anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, i fratelli di Belen.

Trattative sarebbero ancora in corso, invece, per Rossano Rubicondi, Malena e Malgioglio. Questi ultimi tre nomi, però, sarebbero ancora in bilico. Quello di Malgioglio, in particolare, sarebbe molto improbabile.

 

2017-07-26T13:04:59+02:00