hamburger menu

Io prima di te, dopo il successo al cinema lunedì in prima visione su Sky

Io prima di te racconta un’emozionante e coraggiosa storia di amicizia e amore andrà in onda in prima visione lunedì 31 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno. 

29 Luglio 2017

ROMA – Io prima di te racconta un’emozionante e coraggiosa storia di amicizia e amore andrà in onda in prima visione lunedì 31 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno. 

Il film, tratto dall’omonimo bestseller di Jojo Moyes, è diretto da Thea Sharrock.

 

Protagonisti Emilia Clarke (Spike IslandIl Trono di Spade) e Sam Claflin (Pirati dei Caraibi, Hunger Games, Scrivimi ancoraBiancaneve e il cacciatore).

Io prima di te, la trama del film

Louisa (Emilia Clarke) vive in una tipica cittadina di campagna inglese con la sua famiglia e con il suo fidanzato Patrick, personal trainer.

Dopo aver cambiato innumerevoli lavori per aiutare la sua famiglia e sostenersi, “Lou” trova lavoro come assistente di Will Traynor (Sam Claflin), un giovane e ricco banchiere, rimasto paralizzato ed ora costretto su una sedia a rotelle a seguito di un grave incidente.

Durante i mesi di lavoro in casa Traynor, tra i due nascerà un’emozionante storia d’amore e di coraggio, durante la quale Lou tenterà di mostrare a Will che la sua vita ha ancora un senso ed è degna di essere vissuta fino in fondo.

Una travolgente e coraggiosa storia d’amore che, al successo di pubblico, ha affiancato anche quello di critica: per l’Hollywood News “La trasposizione a film dell’omonimo bestseller si è rivelata deliziosa. Una perfetta commedia romantica, forse la migliore dell’anno”.

Nel cast compaiono anche Janet Mc Teer (Fathers & Daughters), Charles Dance (Ghostbusters, Il Trono di Spade), Jenna Coleman (Titanic)Brendan Coyle (Downton Abbey).

 

 

2017-07-29T11:14:48+02:00