hamburger menu

Vidiots, la serie che commenta i video musicali più divertenti del web

La nuova serie a partire dal 7 agosto

5 Agosto 2017

ROMA – Da lunedì 7 agosto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 12.45 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), arriva “VIDIOTS”, la nuova serie del brand in cui alcune coppie di amici commentano direttamente dai loro divani, senza copione e in maniera esilarante, i video a tema musicale più divertenti del momento e, occasionalmente, anche alcune chicche del passato. Come i suoi predecessori (“Pop Up Video”, “Beavis & Butthead” e “Video Love”) questa serie offre la possibilità ai fan di rivedere i video musicali in chiave ironica e divertente.

Il cast

Il cast dei commentatori del programma include un mix di comici di MTV amati dal pubblico e volti nuovi: Annie Lederman, Carly Aquilino, Andrew Schulz, Akaash Singh e Matteo Lane direttamente dal franchise di MTV Guy Code vs. Girl Code e i nuovi arrivati CJ Hunt, Alzo Slade, Derek Gaines, Monroe Martin, Dan Perlman, Shakir Standley, Emma Willman, Jared Fried, Nimesh Patel, Subhah Agarwal, Sydnee Washington e Marie Faustin.

20 episodi da 30 minuti

I 20 episodi della serie, da 30 minuti ciascuno, sono prodotti da Bird Brain Productions per MTV International. I produttori esecutivi sono Ryan Ling dal franchise di MTV Guy Code vs. Girl Code e Andrew Goldstein. I produttori esecutivi di MTV International sono Bruce Gillmer e Jennifer Demme Harris.

Per informazioni sullo show visita il sito www.mtv.it/vidiots. Commenta il programma con l’hashtag #Vidiots.

2017-08-05T12:24:26+02:00