hamburger menu

Margot Robbie irriconoscibile nei panni di Elisabetta I per il film “Mary, Queen of Scots”

Ecco gli scatti inediti dal set

22 Agosto 2017
margot robbie irriconoscibile

margot robbie irriconoscibileROMA- Margot Robbie irriconoscibile nei panni di Elisabetta I. L’attrice è impegnata sul set di “Mary, Queen of Scots”. Le riprese sono iniziate a metà agosto e si divideranno tra Scozia e Inghilterra. Margot è apparsa con un vestito d’epoca, viso al naturale e una chioma rossa e riccia completamente diversa da quello a cui ci ha abituati di solito.

Regina di trasformazione per il cinema, non è la prima volta che Margot Robbie cambia volto per esigenze di copione. A inizio 2017, i fan quasi non l’avevano riconosciuta nei panni di Tonya Harding, pattinatrice statunitense nota non per i suoi meriti sportivi. Su quel set, l’attrice è apparsa con qualche chilo in più e con un viso completamente diverso. Irriconoscibile nonostante la chioma bionda.

Margot Robbie irriconoscibile sul set di Mary, Queen of Scots. La trama del film

“Mary, Queen of Scots” è il film diretto da Josie Rourke e incentrato sulla storia di Mary Stuart, regina di Scozia coinvolta nel tentato omicidio della cugina, la Regina Elisabetta I. Ad interpretarla Saoirse Ronan.

La pellicola è  l’adattamento del libro di John Guy “The True Life of Mary Stuart” che racconta la vita della Regina di Scozia e del suo scontro con la cugina per “rubarle” il trono di Inghilterra. Alla fine si ritrovò confinata per 18 anni nel castello di Sheffield. Il 15 ottobre 1586 fu processata per alto tradimento, fu decapitata l’8 febbraio 1587.

Nel cast, insieme alle due attrici, sono presenti David Tennant, Guy Pearce, Jack Lowden e Joe Alwyn.


 

2017-08-22T17:14:07+02:00