hamburger menu

Cattivissimo me 3 da oggi al cinema, i Minions tornano sul grande schermo

Ecco una clip tratta dal film

24 Agosto 2017
Cattivissimo me 3 da oggi al cinema

Cattivissimo 3 da oggi al cinemaROMA –  Il countdown è finalmente scaduto. Cattivissimo 3 da oggi al cinema. Gru, Lucy, le loro adorabili bambine – Margo, Edith ed Agnes – e gli incorregibili Minions tornano con nuove peripezie nel terzo capitolo dell’avventura animata di Illumination Entertainment. Il quarto considerando il film Minions.

Diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, le voci italiane sono di Max Giusti (Gru e Dru), Arisa (Lucy Wilde), Paolo Ruffini (Balthazar Bratt), Rossa Caputo (Margo), Veronica Benassi (Edith), Arianna Vignoli (Agnes).

Cattivissimo me 3 da oggi al cinema, la trama

Gru e Lucy continuano a dare la caccia a supercattivi, ma questa volta dovranno lottare contro uno dei più bizzarri e pericolosi: Balthazar Bratt. Ex bambino prodigio, ossessionato dal personaggio che ha interpretato negli anni 80, si dimostrerà essere il nemico più temibile che Gru abbia mai incontrato.

Parallelamente, la vita di Gru verrà sconvolta da una rivelazione: l’esistenza del suo gemello Dru. Nonostante le apparenze, Dru cercherà di far risvegliare la “cattiveria” del fratello per continuare l’attività di famiglia…

Cattivissimo me 3 da oggi al cinema, il trailer

Cattivissimo me 3 da oggi al cinema, la clip dei Minions in carcere

In attesa di andare al cinema a vedere il nuovo Cattivissimo me, ecco una clip in cui sono protagonisti i Minions.

2017-08-24T15:33:55+02:00