hamburger menu

Dragon Ball Z: La Battaglia Degli Dei in prima serata su Italia 2

Son Goku sarà impegnato in una faticosa battaglia contro il potente Dio della distruzione Bills...

11 Settembre 2017
dragon ball z: la battaglia degli dei (3)

ROMA – La saga dei Saiyan torna martedì 12 settembre alle 21.10 su Italia 2 con Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei, 14esimo film cinematografico basato sull’anime Dragon Ball Z.
Son Goku sarà impegnato in una faticosa battaglia contro il potente Dio della distruzione Bills…

Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei

Terminato il periodo di pace successivo alla sconfitta di Majin Bu, troviamo nuovamente Son Goku impegnato in una faticosa battaglia contro il potente Dio della distruzione Bills, che proprio coincidente col 38esimo compleanno di Bulma si e’ risvegliato dopo un lungo letargo.

Bills desideroso di distruggere il pianeta attende con ansia l’incontro predetto dall’oracolo col Dio Sayan, suo equivalente avversario. Goku per contrastare e bloccare i fortissimi attacchi del Dio della distruzione dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God. Questa volta Bills in realtà non solo non ha fatto i conti con Son Goku ma anche con Vegeta, Gohan e tutti gli altri…

“Dragon Ball Z: La Battaglia degli Dei” diretto da Masahiro Hosoda è un film di animazione, il 14º film cinematografico basato sulla serie televisiva anime Dragon Ball Z.

Dragon Ball Super: i nuovi episodi su Italia 1

Il nuovo pacchetto di puntate di Dragon Ball Super è attualmente in programmazione nel pomeriggio di Italia 1.
Le prime 27 puntate sono state trasmesse tra dicembre 2016 e gennaio 2017.
Il nuovo arco narrativo, conosciuto come “Arco dell’Universo 6”, conta 25 episodi e vede Goku & co impegnati in un nuovo torneo di arti marziali.

La serie in Giappone è attualmente a quota 107 episodi.

2017-09-12T12:13:57+02:00