hamburger menu

Regalami un stella romanzo dove amore e fantascienza si fondono

Tradotto in 21 paesi, il libro segna l’esordio letterario di Katie Khan

12 Settembre 2017
Regalami un stella romanzo

Vertigo
Traduzione:Marialuisa Amodio
Pagine: 320
Prezzo: 10,00
e-book: 0,99

ROMA – Arriva anche in Italia, come in altri 21 paesi, Regalami una stella romanzo che segna l’esordio letterario di Katie Khan. Edito Newton Compton Editori, nella sua collana Vertigo, Regalami una stella mescola abilmente romance e fantascienza. Una storia d’amore persa nello spazio avvincente e straziante allo stesso tempo.

Regalami un stella romanzo d’esordio per Katie Khan

Allontanatisi dalla loro astronave e fluttuanti nello spazio, Carys e Max si rendono conto che non riusciranno più a raggiungerla. Con sé non hanno niente che possa salvarli. Hanno solo novanta minuti d’aria a disposizione. Carys e Max non avrebbero mai dovuto innamorarsi. Le regole del mondo da cui provengono non lo permettono.

Eppure, quando ha incontrato Carys, Max ha sovvertito quelle regole. Pur sapendo che amarsi non sarebbe stato loro concesso. Ora, alla deriva e senza più niente che li trattenga se non il reciproco contatto, non possono fare altro che ricordare. E allora, mentre i minuti scorrono inesorabili, nei loro pensieri rivive ogni istante della loro indimenticabile storia d’amore.

Regalami un stella, l’autrice

Katie Khan Vive a Londra, dove lavora nel settore marketing della Paramount. Ha frequentato il prestigioso corso di scrittura della Faber Academy e ama le storie d’amore a sfondo epico, sia nei romanzi che al cinema. Regalami una stella è il suo primo romanzo, tradotto in 21 Paesi. Per saperne di più su di lei: katiekhan.com o @Katie_Khan su Twitter e Instagram.

 

2017-09-12T17:26:04+02:00