hamburger menu

Maggie e Bianca al Rainbow Magicland per incontrare i fan

Dopo il successo ottenuto con il meet&greet di luglio le due ragazze tornano sabato 16 settembre

13 Settembre 2017
Maggie e Bianca al Rainbow Magicland

Maggie e Bianca al Rainbow MagiclandROMA – Rainbow Magicland, il Parco divertimenti più grande di Roma, dopo grande il successo ottenuto con il meet&greet di luglio, ha in serbo una nuova sorpresa per tutti gli amanti di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la commedia live action targata Rainbow, in collaborazione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp e che, sulla piattaforma Netflix, arriva fino in America e Australia.

Infatti sabato 16 settembre, dalle ore 15.00 alle 17.00, tornano ospiti del parco le due protagoniste di questa serie tv: MAGGIE, eccentrica adolescente americana che sogna di diventare una stilista, vince una borsa di studio per frequentare la Fashion Academy di Milano. BIANCA, figlia di un imprenditore di moda, è costretta a studiare moda a scapito della sua vera passione, la musica. Le due ragazze si conoscono alla Fashion Academy di Milano. Nonostante provengano da mondi diversi e abbiano caratteri opposti, iniziano ad andare sempre più d’accordo fino a formare una band.

Le due star del piccolo schermo arrivano a Rainbow MagicLand per incontrare i loro fan, presso il Gran Teatro, per un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento. Per la gioia dei loro ammiratori la terza serie di Maggie & Bianca Fashion Friends andrà in onda dal 18 settembre su Rai Gulp e sempre a settembre verrà lanciato il secondo album “Hands Up” edito da Sony Music Italia.

Ma le sorprese non finiscono qui: il primo ottobre partirà a Firenze il live tour della band più Go.Zy del momento che raggiungerà moltissime città italiane.

2017-09-13T14:19:52+02:00