hamburger menu

Scarlett Johansson, è ufficiale il divorzio da Romain Dauriac

L'ormai ex coppia si è accordata per la custodia condivisa della loro bambina

14 Settembre 2017
Scarlett Johansson

Scarlett JohanssonROMA – Scarlett Johansson mette la parola fine alla sua relazione con Romain Dauriac. L’ormai ex coppia ha, infatti, finalizzato le carte per il divorzio e da oggi non sono più marito e moglie.

Scarlett Johansson divorzia da Romain Dauriac: per l’ex coppia la custodia condivisa della loro bambina

Johansson e Dauriac si erano conosciuti nel 2013 e sposati nel 2014. Insieme hanno avuto una bambina lo stesso anno, Rose Dorothy che adesso ha 3 anni. E proprio per il suo bene, i due ex hanno deciso di instaurare un rapporto pacifico dopo la separazione. Un risvolto non scontato visto che il giornalista francese aveva inizialmente chiesto la custodia esclusiva della bambina. Secondo quanto riportato da un insider, invece, la coppia ha deciso di chiedere l’affidamento condiviso di Rose. “Continuiamo a essere amici e genitori con un obiettivo comune, – hanno fatto sapere – quello di far crescere nostra figlia in un ambiente amorevole e compassionevole”. La separazione, però, sembra fosse inevitabile per “i diversi stili di vita” dei due.

La Johansson ha chiesto il divorzio lo scorso marzo perché il matrimonio si era “irrimediabilmente rotto”. Per lei si tratta del secondo divorzio in pochi anni. Nel 2011, l’attrice si era separata da Ryan Renolds, oggi sposato con Blake Lively.

2017-09-14T17:04:42+02:00