spettacolo

Fedez – Ferragni, prima il parto poi il matrimonio: lo scoop di Spy

proposta di matrimonio di fedez a chiara ferragniROMA – Mentre i diretti interessati tacciono, la stampa lancia gli scoop. Al centro della cronaca rosa è ancora una volta la coppia del momento Fedez-Ferragni pronta a quanto pare, all’arrivo di un bebé.

Dopo la notizia lanciata dal settimanale ‘Chi’ di Alfonso Signorini, sulla gravidanza della Ferragni, la rivista Spy in uscita oggi, rilancia con il matrimonio tra il rapper e la fashion blogger la prossima estate. Ma non è tutto. Secondo il magazine diretto da Massimo Borgnis, il figlio di Fedez e della Ferragni nascerà a marzo e la futura mamma avrebbe già scelto il ginecologo in America, paese dove partorirà.

Data la gravidanza, a preoccupare Fedez ci sarebbe la distanza forzata tra i due: lui impegnato in Italia come giudice di X-Factor, lei sempre attiva negli Usa. A quanto pare il rapper, per stare più vicino alla compagna starebbe pensando ad una pausa. Ma progetti a parte, queste rimangono solo ipotesi fino a quando la coppia non confermerà quanto scritto sui giornali.