hamburger menu

Ambra a Chi ha incastrato Peter Pan conferma la storia con Allegri

Ecco il video

22 Settembre 2017
Ambra a Chi ha incastrato Peter Pan

Ambra a Chi ha incastrato Peter PanROMA – Da mesi sulle prime pagine dei giornali di gossip, ha confermato la sua storia d’amore in tv. Ambra a Chi ha incastrato Peter Pan ha risposto senza problemi a una bambina che le ha chiesto se fosse fidanzata. L’attrice è stata ospite della nuova edizione del programma in onda su Canale 5. Un’edizione che, al momento, non ha suscitato molto entusiasmo nel pubblico ma che a quanto pare è riuscita a soddisfare la curiosità degli amanti del gossip.

“Simpatizzo”. Ha esordito così Ambra, probabilmente riferendosi alla squadra allenata dal suo nuovo amore: Massimiliano Allegri. Poi la confessione: “Sì, sono fidanzata”. La storia d’amore con l’allenatore è nata la scorsa estate, praticamente sotto i flash dei fotografi che hanno inseguito la coppia quasi in ogni loro spostamento. Dalle vacanze all’Argentario fino alla fuga d’amore in Val Badia di fine estate. Passando per la cena romantica a Milano.

Ambra a Chi ha incastrato Peter Pan, il video

Ecco il video in cui Ambra a Chi ha incastrato Peter Pan conferma la sua storia con Massimiliano Allegri, quasi a fine intervista.

2017-09-22T11:47:43+02:00