hamburger menu

Teneri abbracci tra Belen e Stefano De Martino, le foto di Gente

I due ex sono stati paparazzati per il compleanno della showgirl a Milano

2 Ottobre 2017
belen e stefano de martino

belen e stefano de martinoROMA – Teneri abbracci tra Belen e Stefano De Martino. A scovarli e catturarli Gente, nel numero questa settimana in edicola.

I due ex si sono rivisti in occasione del compleanno di Belen. Lo scorso 20 settembre, De Martino – secondo quanto riporta il settimanale – si è recato in un salone di bellezza a Milano dove si trovava l’ex moglie per darle un regalo. Una sorpresa, forse, inaspettata ma di certo gradita come testimoniano gli scatti. Belen e Stefano si abbracciano con affetto. Lei dà anche un bacio sulla guancia all’ex marito. Dopo le prime incomprensioni, nate all’indomani del divorzio, il sereno è tornato tra la showgirl e il ballerino. Merito del piccolo Santiago di cui sono genitori. Le foto, ovviamente, non sono sinonimo di un ritorno di fiamma. Solo di una pace fatta, una volta e per sempre.

Belen e Stefano De Martino: solo amicizia. Nel futuro della showgirl c’è Iannone

Belen, tra l’altro, ha dimostrato più volte di essere innamoratissima del suo attuale fidanzato, Andrea Iannone. E se, per ora, il matrimonio tra i due sembra un miraggio, potrebbe non esserlo un’eventuale gravidanza. “Ne vorrei altri due”, ha scritto tempo fa su Instagram la Rodriguez, riferendosi alla questione figli. Una dichiarazione scritta a corredo di una foto in cui appare con Iannone. L’amore con De Martino, quindi, può dirsi finito.

2017-11-03T10:55:57+01:00