hamburger menu

Iolanda Sweets a Diregiovani, la creatività in uno slime

Ecco la nostra intervista alla giovane e promettente youtuber

5 Ottobre 2017
iolanda sweets

Iolanda Sweet, tutto il mondo dello slime su YouTube

iolanda sweetsROMA – Ai micronofoni di diregiovani.it, Iolanda Sweet: youtuber, creativa, esplosiva e sognatrice. Questi, gli ingredienti che contraddistinguono la giovane e promettente “principessa dello slime”.  Un semplice “Hello everyone” riscalda  il cuore dei 385.112 mila gli iscritti al suo canale, dove gli appassionati della ‘pasta morbidosa’ si riuniscono ogni giorno.

Complice il successo da youtuber, l’Organizzazione Umanitaria “Soleterre”  ha chiesto a Iolanda di animare un contest davvero speciale che aiuterà a sorridere i bambini malati di cancro. A questo link l’annuncio del primo vincitore dello speciale contest e del premio ‘dolcezza’.

“Mi piace pensare – sostiene – che i bambini sorridano con gli Slime. Ed ho invitato tutti a partecipare. Bastava inventare uno Slime speciale per i bambini di Soleterre e caricare il video su YouTube. In  tanti hanno raccolto l’appello e partecipato”.

Per Iolanda Sweet arriva il suo primo libro ‘Slime’

Per Iolanda Sweet si sono aperte anche le porte dell’editoria. Infatti, da oggi 5 ottobre, è disponibile il suo primo libro ‘Slime’, 144 pagine di ricette degli slime. Pronti a mettere ‘le mani in pasta’? Il libro è acquistabile tramite questo LINK.

 

Iolanda Sweets sui social:
Facebook
YouTube
2017-10-06T12:49:54+02:00