spettacolo

Daniele Bossari lascia momentaneamente il Grande Fratello Vip

ROMA –  Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello Vip. Il concorrente, molto amato dal pubblico di Canale 5, ha abbandonato il programma a causa della morte del manager e amico Franchino Tuzio.

La notizia sul sito ufficiale del GFVip

La notizia è arrivata ieri in tarda serata tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello: “Alle ore 23.15 di domenica 15 ottobre Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”. Visto il lutto improvviso ancora non è dato sapere come Bossari reagirà in seguito e  se prenderà parte alla diretta di questa sera.

Il saluto di Angelo Pintus al manager

Tra i personaggi dello spettacolo che conoscevano Franchino Tuzio, c’è anche Angelo Pintus che con un post su Facebook ha salutato il suo amico: “Purtroppo oggi se n’è andato il mitico Franchino. Non un manager, ma un amico di molti.Franchino mi ha cambiato la vita e a lui e Graziellina sarò sempre grato per cio’ che per hanno fatto.Ero un animatore al villaggio e mi sono ritrovato a Milano. Non dimenticherò mai la prima notte a casa sua, sul suo divano quando mi disse “ Baby vedi che su questo divano ci ha dormito Jovanotti e non solo quando ancora non erano famosi, chissà magari ti porterà bene”…
Vi racconto questa breve storia solo perché i ragazzi che mi seguono sappiano che alcune cose, alcune persone, non vanno mai dimenticate ma anzi ricordate come l’inizio di un viaggio che senza quella persona forse non avreste mai iniziato. Conservo questa foto da 17 anni perché quella felicita’ di sapere che qualcuno aveva finalmente creduto in me, beh… è racchiusa in quel sorriso”.