hamburger menu

Il Principe Harry si è innamorato di Meghan Markle vedendola in tv

L'infatuazione è arrivata due anni prima del loro incontro

27 Ottobre 2017
Principe Harry si è innamorato di Meghan Markle

Principe Harry si è innamorato di Meghan MarkleROMA – È il sogno di tutti fidanzarsi con la propria star della tv preferita. Un anno e mezzo fa è successo al Principe Harry che si è “innamorato” di Meghan Markle vedendola in Suits. Una normale crush che il secondogenito di Carlo e Diana ha cominciato ad avere circa due anni prima di incontrare quella che sarà la sua futura sposa.

A rivelarlo Katie Nicholl, esperta di reali che ha raccontato come è iniziata la storia tra i due fidanzati in un documentario in onda stasera su Channel 4.

Harry sarebbe infatuato di Meghan da tanto tempo. Guardava in tv il personaggio da lei interpretato e ne è sempre stato affascinato. La Nicholl lo ha saputo da un amico del principe. “Aveva una crush per Rachel Zane da due anni prima che incontrasse Meghan”. L’attrice, da allora, è diventata la sua donna ideale. Poi l’incontro e – dicono le fonti vicine alla coppia – l’anno prossimo il matrimonio. I due fidanzati non saliranno all’altare prima della nascita del terzogenito di William e Kate. Le nozze prima di allora sono fuori questione.

2017-10-27T17:56:21+02:00