hamburger menu

Si spoglia per vincere un iPhone X: ragazza espulsa da scuola

Una ragazza è stata espulsa da scuola dopo l’uscita di un suo video nel quale si spoglia per cercare di vincere un iPhone X

Roma – Una ragazza è stata espulsa da scuola dopo l’uscita di un suo video nel quale si spoglia per cercare di vincere un iPhone X.

La diciannovenne, si è spogliata all’interno di un nightclub durante una competizione organizzata per vincere l’ultimo device Apple.

Il video, è stato girato all’interno di un club di Troitsk, Russia. La ragazza purtroppo non è riuscita a vincere l’iPhone, e le cose sono peggiorate nel momento in cui qualcuno ha deciso di postare il suo video on line.

Il filmato in questione, è arrivato anche agli occhi del preside del Pedagogical College nel quale la ragazza studiava. Yevgenya, è stata conseguentemente espulsa e non esce più di casa per paura di essere riconosciuta.

“Ci stavamo divertendo, bevendo e poi è iniziata la gara. Hanno iniziato i ragazzi e poi è stato il mio turno,” ha detto la ragazza. Il video che ha fatto il giro del web, mostra Yevgenya in piedi mentre cerca di coprire il seno, con indosso solo le mutande. Nel video inoltre, quello che sembra essere un ‘conduttore’ cerca anche di spronare Yevgenya a togliere quello che le era rimasto addosso. La madre della ragazza, Elena, ha affermato di essere molto preoccupata. “Non ha più 15 anni. Dovrebbe pensare prima di fare certe cose, il suo futuro lo costruisce lei”.

Fonte metro.co.uk

2018-06-05T15:31:39+02:00