hamburger menu

Tiziano Ferro risponde a Fedez: “Il mio mestiere è fare il cantante”

il cantante di Latina ha voluto rispondere alla rima del rapper contenuta nel brano Comunisti col Rolex in duetto con J-Ax

9 Novembre 2017
tiziano ferro nuovo disco

Nuovo amore per Tiziano FerroROMA – Botta e risposta tra Fedez e Tiziano Ferro. Nonostante sia passato un anno, tramite le pagine di Vanity Fair il cantante di Latina ha voluto rispondere alla rima del rapper contenuta nel brano Comunisti col Rolex in duetto con J-Ax.

Il fatto

La frase incriminata è: “Tiziano Ferro si è comprato l’attico di fianco a Fedez  con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese”. Una ‘frecciatina’, che Fedez ha giustificato così: “Il mio attacco non è verso Tiziano, i fan di Tiziano non devono sentirsi offesi, ho semplicemente fatto riferimento a un fatto realmente accaduto, di un artista che è stato condannato per evasione fiscale”.

A quanto pare però, Tiziano Ferro se l’è legata al dito e durante l’intervista al mensile si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Io sono fuori da un certo mondo, diciamo che il disco di Levante l’ho ascoltato, ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione da Comunisti. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un “ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere… e il mio è il cantante”.

Viste le premesse dunque, sembra che tra i due vicini di casa non scorrerà proprio ‘buon sangue’, almeno per ora.

2017-11-09T12:44:13+01:00