hamburger menu

Ed Sheeran innamorato sulla neve nel video di Perfect

Ecco il video del quarto singolo del cantante

9 Novembre 2017
video di Perfect

video di PerfectROMA – Innamorato sulla neve nel video di Perfect. È Ed Sheeran che per il suo quarto singolo ha scelto una delle canzoni più romantiche del suo Divide.

Un brano scritto per la fidanzata, Cherry Seaborn. La canzone è nata ad Ibizia, dove la coppia era ospite a casa di James Blunt, alle 2 di notte, quando Ed e Cherry si sono messi a ballare a piedi nudi sul prato la loro canzone preferita, March Madness del rapper Future.

Ed Sheeran e le atmosfere natalizie nel video di Perfect

Nel video di Perfect Ed Sheeran riporta tutte le atmosfere romantiche del testo. Gli sguardi, i sorrisi e un amore nato al liceo quando il cantante e la ragazza erano semplici compagni di scuola. Protagonista, insieme, al musicista Zooey Deutch, l’attrice di Prima di Domani. A dirigerli Jason Koening. Il concept del video, però, è venuto in mente proprio a Ed. “Mi è venuta in mente l’idea del video perché adoro il Natale e perché penso non ci siano abbastanza video natalizi in giro oggi – ha detto della clip -.  Volevo la neve e una storia romantica”.

Perfect ha già ottenuto 12 dischi di Platino e 8 d’Oro in tutto il mondo, con un totale di oltre 4 milioni di singoli venduti, oltre ad essere al n.1 della classifica globale di Shazam. Anche in Italia il brano è platino. E, a poche ore dalla sua uscita, il video di Perfect ha raggiunto quasi 500.000 visualizzazioni, salendo rapidamente alla posizione numero 5 delle tendenze di Youtube.

Una bella soddisfazione per Sheeran che tiene molto alla canzone: “Penso che Perfect sia migliore di Thinking Out Loud. Ho sempre avuto una sorta di timore che Thinking Out Loud avrebbe definito me e la mia carriera. Così, ho scritto un sacco di canzoni che cercano di superarla e ora penso -almeno credo- di esserci riuscito”.

Ecco il video.

2017-11-09T16:12:42+01:00