Per celebrare i 30 anni del manga di Rumiko Takahashi, aprono in Giappone 3 locali a tema.
ROMA – Shampoo cameriera, un P-chan pancake, una soda “Rosa Nera”: sono solo alcune delle delizie che offre il Ranma 1/2 Café. Per celebrare i 30 anni del manga di Rumiko Takahashi, aprono in Giappone 3 locali a tema. Dal 9 novembre a gennaio 2018 i Guest Café di Osaka, Nagoya e Tokyo si trasformeranno in Ranma 1/2 Café. Oltre ai menù a tema, sarà possibile acquistare gadget in edizione limitata.
Ciliegina sulla torta, la possibilità di indossare visori per la realtà aumentata per entrare nel folle mondo creato nel 1987 dalla “regina dei manga”.
Il “Mangia! Gomoku Ramen del Cat Cafe” viene fornito con un’offerta esclusiva. E’ possibile ordinare un VR extra per divertirvi con la realtà aumentata prima che la vostra ciotola di ramen venga servita. Vivrete in prima persona il capitolo 60 del manga “Verso il traguardo”, in cui Ranma accetta di partecipare alla gara di consegne a domicilio.
E che dire del “Legendary hot pot ~Jusenkyo style”! Un tuffo nelle sorgenti maledette al gusto di canapa.
Per i più coraggiosi c’è il “Akane’s sample meal ~hidden flavor~ “ una specialità al curry con un retrogusto nascosto per provare di persona la cucina di Akane…
Il caramelloso “Genma Saotome Japanese-style sweets plate” sarà una dolcezza per il palato..
Come Ryoga, puoi perderti anche tu nel gusto del “P-chan’s directionally challenged pancake”
“Kodachi, la soda della Rosa Nera ~con anestetico~” è un cocktail scuro servito con petali di rosa. Ma fate attenzione a quello che potrebbe contenere!
I visitatori avranno anche l’opportunità di acquistare una varietà di gadget di Ranma ½ in edizione limitata, tra cui, ma non solo, porta chiavi, borse da viaggio, asciugamani, nastro adesivo, lavagne, piatti e clip per capelli.