hamburger menu

Tale e Quale Show, in attesa del gran finale Carta vince la settima edizione

A partire da venerdì 17 i primi sei in classifica di questa edizione “sfideranno” i migliori sei dell’anno scorso

13 Novembre 2017
tale e quale show 2017

ROMA – È Marco Carta il “Campione di Tale e Quale Show 7”: il cantante sardo, che sabato sera ha interpretato Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ha vinto la settima edizione del varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Con lui accedono alla finalissima Annalisa Minetti, Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Alessia Macari  e Valeria Altobelli.

Campione di Tale e Quale Show 2017: in arrivo 3 puntate

I primi sei in classifica di questa edizione (i 3 migliori uomini e le 3 migliori donne) “sfideranno” i migliori 6 dell’anno scorso (Bianca Atzei, Manlio Dovì, Lorenza Mario, Davide Merlini, Silvia Mezzanotte e Tullio Solenghi) a partire da venerdì 17 novembre per 3 puntate, fino al 1 dicembre: in palio il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2017.

Tale e Quale Show, il format

Prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy e basato su “Your Face Sounds Familiar”, format originale di Gestmusic Endemol S.A., licenziato da Endemol Shine IP B.V., “Tale e Quale Show” è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico e Francesco Valitutti. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini. La regia è curata da Maurizio Pagnussat.

 

2017-11-13T12:24:42+01:00