spettacolo

Spiderman Homecoming arriva in dvd con tanti contenuti extra

Spiderman Homecoming in dvdROMA – Uno dei supereroi più iconici e amati di tutti i tempi è tornato con una nuova, fresca avventura: Spiderman: Homecoming in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD il 15 Novembre 2017 con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Tom Holland (Captain America: Civil War) è il protagonista nei panni di Peter Parker, il quale, con l’aiuto del suo mentore (il due volte candidato all’Oscar Robert Downey Jr.: Miglior Attore Protagonista, Chaplin, 1992; Miglior Attore Non Protagonista, Tropic Thunder, 2008), prova a destreggiarsi tra una normale vita da studente liceale a New York e quella da supereroe e alter ego Spider-Man, che combatte il crimine.

Diretto da Jon Watts (Cop Car), Spiderman: Homecoming ha tra i suoi protagonisti anche il candidato all’Oscar Michael Keaton (Miglior attore protagonista, Birdman, 2014) nel ruolo di Adrian Toomes, aka Avvoltoio. Jon Favreau (Iron Man franchise) è Happy Hogan, Zendaya (K.C. Undercover) interpreta Michelle. Il premio Oscar Marisa Tomei (Miglior attrice non protagonista, Mio Cugino Vincenzo, 1992), infine, è la zia May.

Le edizioni Blu-ray di Spiderman: Homecoming sono impreziosite da oltre un’ora di fantastici contenuti extra tra cui scene eliminate, i blooper e la “Guida all’Uomo Ragno”, un divertente percorso pop-up pieno di aneddoti sul film – in relazione al fumetto – che tutti i fan dell’Uomo Ragno ameranno. Non mancheranno le featurette dietro-le-quinte: in “Una tela intricata” Kevin Feige spiega nel dettaglio come è nato Spider-Man Homecoming e come si è integrato nell’universo cinematografico Marvel.

“Alla ricerca di Spider-Man” esplora lo svolgimento del casting e ciò che fa di Tom Holland il perfetto Peter Parker, come testimoniano le sue audizioni. Incontra gli specialisti delle acrobazie più adrenaliniche in “Spidey Stunts”: osservali mentre strisciano, dondolano e saltano da grandi altezze e scopri perché Tom Holland raramente ha avuto bisogno di una controfigura per le acrobazie. Ne “I postumi: gli autori colmano il vuoto dopo la battaglia di New York” Kevin Feige e i produttori del film riempiono gli spazi vuoti nel raccontare cosa succede tra la battaglia di New York e l’inizio di Homecoming. Si esplora il ruolo da cattivo di Michael Keaton ne “L’Avvoltoio spicca il volo” e si scopre perché esige paura e rispetto da Peter Parker. In “Jon Watts: Capo della Classe” i fan raggiungeranno il regista visionario sul set, mentre gestisce pezzi colossali del set, un team imponente e il compito arduo di riproporre al pubblico uno dei personaggi Marvel più amati di sempre. Tom Holland e Jacob Batalon (Ned), infine, discutono degli aspetti più divertenti di una vita con i superpoteri in “Pros and Cons of Spider-Man”.

CONTENUTI SPECIALI NELLE EDIZIONI BLU-RAY:

·         10 Scene eliminate & integrali
·         I blooper del cast
·         Guida all’Uomo Ragno: un insieme di nozioni clou
·         Versioni inedite della pubblicità pubblica di Captain America
·         I postumi: gli autori colmano il vuoto dopo la battaglia di New York
·         Una tela intricata: l’integrazione di Spider-man nell’universo cinematografico Marvel
·         E molto altro ancora!

Spiderman Homecoming in dvd: sinossi

Il giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che aveva avuto un sensazionale debutto in Captain America: Civil War, inizia ad assaporare la sua nuova identità di supereroe lanciatele. Esaltato dalla sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto lo sguardo vigile del suo nuovo mentore, Tony Stark (Robert Downey Jr.). Peter tenta di riprendere la sua routine quotidiana, ma è distratto dal desiderio di dimostrare al mondo che è qualcosa di più di un simpatico Uomo ragno di quartiere. Quando però emerge un nuovo cattivo, l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene di più sarà in pericolo.

Basato sul libro di fumetti Marvel a cura di Stan Lee e Steve Ditko, Spiderman: Homecoming è diretto da Jon Watts da un soggetto di Jonathan Goldstein & John Francis Daley e dalla sceneggiatura di Jonathan Goldstein & John Francis Daley e Jon Watts & Christopher Ford e Chris McKenna & Erik Sommers. Il film è prodotto da Kevin Feige e Amy Pascal e ha come produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Patricia Whitcher, Jeremy Latcham, Stan Lee, Avi Arad e Matt Tolmach.