hamburger menu

Animal Crossing: Pocket Camp, dal 22 novembre su iOS e Android

Lasciati alle spalle la vita di tutti i giorni e goditi la rilassante atmosfera di un campeggio

20 Novembre 2017

ROMA – Lasciati alle spalle la vita di tutti i giorni e goditi la rilassante atmosfera di un campeggio con tanti personaggi in mezzo alla natura.
Uscirà il 22 novembre per iOS e Android Animal Crossing: Pocket Camp, il nuovo mobile game firmato Nintendo.
Come l’originale gioco per 3DS, anche la versione per smartphone permetterà di “simulare la vita”, questa volta però all’interno di un campeggio.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente e offre acquisti facoltativi in-app.

Animal Crossing: Pocket Camp

In Animal Crossing: Pocket Camp saremo i gestori di un campeggio.
Bisognerà scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative e collocare il tutto nel campus.
Potremo personalizzare il nostro campeggio oltre a visitare quello degli altri.

Come realizzare il campeggio ideale

Su Google Play è presente una piccola guida per iniziare a giocare.

– Esaudisci le richieste dei personaggi
Visitando le varie località troverai degli animali bisognosi di aiuto! Saranno alla ricerca di pesci, frutta o altro ancora che possa aiutarli nella vita in campeggio. Perché non dai loro una mano?
Puoi trovare oggetti di ogni genere nei tuoi viaggi in camper, perciò fermati pure a pescare o raccogliere della frutta. Con un po’ di fortuna, ti imbatterai proprio in ciò che i tuoi nuovi amici desiderano! Consegna loro quanto richiesto e otterrai in cambio materiale per la fabbricazione di oggetti.

– Commissiona arredi e aree ricreative
I materiali ottenuti esaudendo le richieste dei personaggi possono essere usati per la fabbricazione di arredamento e aree ricreative di vario tipo.
Non devi fare altro che aprire il catalogo e piazzare un ordine da Merino. A quel punto sarà solo una questione di tempo e il tuo oggetto sarà pronto senza problemi. Facile, no?

– Invita i personaggi a visitarti
Scambiare quattro chiacchiere e esaudire le richieste dei tuoi nuovi amici farà salire il vostro livello di amicizia, finché uno di loro potrebbe avanzare una richiesta speciale: quella di fabbricare gli arredi che preferisce. Se riesci a soddisfare questo desiderio, quel personaggio vorrà visitare il tuo campeggio.

2017-11-20T15:30:01+01:00