hamburger menu

Angelo di Victoria’s Secret cade in passerella ma si rialza con nonchalance

Una degli angeli di Victoria’s Secret, ha vissuto uno dei più grandi incubi di qualsiasi modella, cadendo in passerella durante la sfilata tenutasi ieri a Shangai

21 Novembre 2017

Roma – Una degli angeli di Victoria’s Secret, ha vissuto uno dei più grandi incubi di qualsiasi modella, cadendo in passerella durante la sfilata tenutasi ieri a Shangai.

La povera Ming Yi, è caduta rovinosamente sulle ginocchia di fronte a centinaia di spettatori, tra i quali ovviamente anche vari nomi importanti del mondo della moda.

Causa della caduta, potrebbe essere stata l’altezza dei vertiginosi tacchi indossati dalla modella o la lunghezza del mantello bianco, o una concomitanza di entrambe le cose.

Dopo esser caduta di fronte ad un pubblico scioccato, Ming ha cercato immediatamente di rialzarsi e di sistemare la grande corona floreale che completava il look scelto per lei. Continuando a sistemarsi i capelli e la corona nel miglior modo possibile, Ming ha continuato a sorridere alla folla incredula, fino a che un’altra modella, Gizele Oliveira, l’ha aiutata ad alzarsi e a continuare la passerella.

La Oliveira, ha pazientemente aspettato che la sua compagna terminasse la passerella e ha anche fatto partire una serie di applausi di incoraggiamento nei suoi confronti.

Fonte www.mirror.co.uk

2017-11-21T10:39:01+01:00