Gli eroi del Natale in due nuove clip, gli animali raccontano la natività

gli eroi del natale clipROMA – È la storia più antica del mondo e anche quella più affascinante. Quest’anno la ascolteremo da un altro punto di vista: quello de Gli eroi del Natale, gli animali del presepe.

Al cinema dal 30 novembre, Columbia Pictures & Sony Animation Pictures portano sullo schermo un nuovo film d’animazione per grandi e piccini che racconta la storia più antica e conosciuta di tutti i tempi. Questa volta, a raccontarci le vicende riguardanti la natività di Gesù, saranno i simpatici animaletti protagonisti dei nostri presepi. Un piccolo ma coraggioso asinello ed i suoi amici diventeranno gli inaspettati eroi del Natale.

Alla regia il premio Oscar Timothy Reckart. Nella colonna sonora, invece, la regina del Natale Mariah Carey che per la pellicola  canta The Star. Per l’artista si tratta della quarta canzone natalizia presente in un film dopo All I Want For Christmas Is You, Where Are You Christmas e Oh Santa.

Gli eroi del Natale, sinossi

Il coraggioso asinello di nome Bo fugge dal mulino in cui sgobbava tutto il giorno. Insieme a lui anche la pecorella Ruth – separatasi dal suo gregge – e l’arrogante colomba Dave che cova segreti desideri di nobiltà.

I tre amici si imbarcano e iniziano un incredibile viaggio all’insegna dell’imprevedibilità, insieme a tre cammelli spiritosi e agli altri consueti animali del presepe. La combriccola inseguirà la stella cometa e con il loro aiuto il Natale sarà salvato. Bo, Ruth e Dave diventeranno “Gli eroi del Natale”.

Gli Eroi del Natale | Dal 30 novembre al cinema

Gli eroi del Natale clip inedite del film

Ecco, invece, due clip tratte dal film

Gli Eroi del Natale | Clip "Imitazioni" | Dal 30 novembre al cinema

Gli Eroi del Natale – Clip "I doni dei saggi" | Dal 30 novembre al cinema

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it