hamburger menu

Belen e Iannone si sono lasciati, la showgirl sempre più vicina a De Martino

Tre giorni fa, il pilota ha incontrato Jeremias senza la sua fidanzata

22 Novembre 2017
belen e iannone si sono lasciati

belen e iannone si sono lasciati

ROMA – Sembra un tira e molla degno di una delle migliori soap opera. Eppure a parlare di fine dell’amore è il solito Chi: Belen e Iannone si sono lasciati.

Nelle ultime settimane la storia tra la showgirl e il pilota è stata al centro delle cronache rosa per gli alti e bassi che la coppia starebbe vivendo. Lo stesso Chi aveva parlato di un riavvicinamento arrivato dopo una serie di incomprensioni. Oggi Chi rivela che quelle incomprensioni non sarebbero del tutto sorvolate. È così che Belen e Iannone hanno deciso di dirsi addio.

Secondo quanto riferito da Chi, Iannone sarebbe stato pronto a sposare la fidanzata, comprare casa a Milano e trasferircisi insieme a lei e al figlio Santiago. Un piano romantico che Belen non avrebbe approvato. Neanche la fuga d’amore fotografata dai paparazzi di Chi due settimane fa è riuscita a far tornare il sereno. Tra i progetti della Rodriguez non ci sarebbe al momento un secondo matrimonio o una convivenza. Tre giorni fa, Iannone ha incontrato Jeremias Rodriguez senza Belen. Un incontro che avrebbe fatto scattare ulteriori sospetti.

Non abbiamo lo stesso sangue,ma l’anima e il cuore si ! Finalmente… @jeremiasgr

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Sono sempre più insistenti, intanto, i rumors che vogliono un riavvicinamento di Belen all’ex marito Stefano De Martino. Il ballerino, ultimamente, starebbe passando sempre più tempo a casa Rodriguez.

 

2017-11-22T11:37:59+01:00