hamburger menu

Nick Carter dei Backstreet Boys, anche per lui un’accusa di stupro

L'episodio, secondo quanto raccontato, risale al 2002

22 Novembre 2017
nick carter dei backstreet boys

nick carter dei backstreet boysROMA – Sembra infinita la lista dei personaggi coinvolti in una situazione simile a quella del produttore Weinstein. L’ultimo in ordine di tempo è Nick Carter dei Backstreet Boys. Il cantante è stato accusato di stupro da Melissa Schuman, cantante e attrice che ha raccontato l’episodio nel suo blog.

Nick Carter dei Backstreet Boys, nel 2002 la violenza

La violenza, secondo quanto raccontato dalla 33enne, è avvenuta nel 2002 quando lei aveva 18 anni e lui 22. Melissa e Nick si erano conosciuti sul set di The Hollow. In uno dei giorni liberi dalle riprese, la ragazza ha accettato di andare a casa del cantante a Santa Monica. Quello che sembrava un semplice pomeriggio tra amici – erano presenti inizialmente anche altre due persone tra cui la coinquilina di Melissa – si è, però, presto trasformato in un incubo.

Carter ha convinto la Schuman a seguirla nel suo ufficio per farle ascoltare la sua nuova musica. Tra una canzone e l’altra un primo bacio. La popstar ha, poi, condotto la ragazza nel bagno adiacente all’ufficio dove si è consumata la vera violenza. Melissa ai tempi era vergine per motivi religiosi e l’ha ripetuto più volte a Nick che, per tranquillizzarla, le ha promesso che non l’avrebbe detto a nessuno. È così che prima è stata costretta a subire del sesso orale, poi a praticarlo e alla fine è arrivato lo stupro. Violenza che Melissa non è riuscita a contrastare per la paura di una reazione. Melissa è poi rimasta in quella casa per la notte. L’indomani mattina non c’era traccia del cantante.

La violenza, prima di oggi, Melissa l’aveva raccontata solo al suo manager che l’ha consigliata a non denunciare perché essere creduta non sarebbe stato facile. Difficile anche “sconfiggere” il team di avvocati della popstar. Oggi Melissa non ha più paura e così ha deciso di raccontare tutto. Nick Carter non ha ancora commentato quanto detto dalla Schuman.

2017-11-22T16:51:55+01:00