hamburger menu

Spy-story all’italiana nella nuova puntata di Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento con il one man show di Maurizio Crozza, venerdì 24 novembre alle ore 21:25 su NOVE

23 Novembre 2017

ROMA – Nuovo appuntamento con il one man show di Maurizio Crozza domani, venerdì 24 novembre alle ore 21:25 su NOVE (tasto 9 del telecomando).

Sul palco di “Fratelli di Crozza” l’artista genovese, con la sua satira unica e inimitabile, parlerà dei segreti fiscali del Governo italiano e della clamorosa inchiesta della Procura di Milano sulla spy-story all’ombra del Ministero dell’Economia.

Oltre ai personaggi inediti di questa nuova stagione, tornerà anche Silvio Berlusconi per rivolgere un discorso agli anziani.

“Fratelli di Crozza” sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

2017-11-23T17:23:50+01:00