Law & Order “indagherà” sullo scandalo Weinstein in uno dei suoi episodi

scandalo weinsteinROMA – Lo scandalo Weinstein diventa tema centrale di uno degli episodi di Law & Order: Special Victims Unit. Come sempre, lo show prende spunto dalla realtà. È così che nel 2018, il team capitanato da Mariska Hargitay – nei panni di Olivia Benson – indagherà su casi di molestie sessuali negli ambienti lavorativi.

“È un episodio importante sugli stupri in un’industria”, ha fatto sapere la NBC. Industria che non sarà quella dello spettacolo. La Special Victims Unit entrerà nel mondo dei piloti di volo.

“Stavamo lavorando a una storia sui piloti delle compagnie aeree e su come sia un club per soli uomini, – ha raccontato il produttore esecutivo Michael Chernuchin a Entertainment Weekly e ci siamo detti: ‘Wow, questo è esattamente quello che le attrici stanno passando a Hollywood. È lo stesso ambiente’. Così diremo tutto quello che vogliamo dire su Harvey con i piloti di linea”.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it