hamburger menu

Sword Art Online – Ordinal Scale, dal 20 dicembre in DVD e Blu-ray

Ancora una volta gli eroi sono tornati a combattere!

27 Novembre 2017

Ancora una volta gli eroi sono tornati a combattere!
Sword Art Online. The Movie. Ordinal Scale
In DVD e Blu-ray dal 20 dicembre con Dynit

ROMA – Dopo lo straordinario successo cinematografico, arriva finalmente in DVD e Blu-ray Sword Art Online. The Movie. Ordinal Scale.
L’edizione home video di Dynit sarà disponibile nei migliori negozi dal 20 dicembre.

sword art online

Blu-ray

audio
ITALIANO DTS-HD Master Audio 5.1ch
GIAPPONESE DTS-HD Master Audio 5.1ch
video
MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.78:1
Durata: 120min (extra esclusi)

DVD

audio
ITALIANO Dolby Digital 5.1ch
GIAPPONESE Dolby Digital 5.1ch
video
MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1
Durata: 80min (extra esclusi)

CONTENUTI EXTRA: Nuovo Video Integrale Booklet 100 pagine con interviste, disegni preparatori, i segreti di SAO, e molto altro. Trailer e spot originali.

Sword Art Online. The Movie. Ordinal Scale

2022: più di diecimila giocatori si collegano a un gioco virtuale e vi rimangono letteralmente intrappolati perché qui “Game Over” significa morire, non solo nel gioco, ma anche nella vita reale.
Quel gioco si chiama SWORD ART ONLINE e solo un eroe riuscirà a liberare i giocatori intrappolati e a mettere fine all’incubo.

Quattro anni dopo, nel 2026, viene sviluppato un nuovo gioco MMO basato sulla realtà aumentata: è Ordinal Scale e permette ai giocatori di immergersi completamente nel mondo reale, tanto da diventare in breve tempo il gioco più popolare di sempre.
Però strani fatti cominciano ad accadere e un malvagio complotto pare infestare il gioco…

Il regista Tomohiko Ito, già regista delle due serie animate, mette qui in scena la storia creata dall’autore originale, Reki Kawahara.

Sword Art Online

Sword Art Online è a serie di light novel scritta da Reki Kawahara e illustrata da abec.
Un’opera dal successo straordinario con circa 17 milioni di volumi stampati in diversi paesi (tra cui Giappone, Cina, Corea del Sud, Stati Uniti, Canada e Regno Unito), 2 stagioni anime e uno speciale, tutti di enorme successo, e una terza stagione in cantiere: una saga che appassiona gli spettatori di tutto il mondo e un adattamento anime premiato come miglior serie televisiva del 2012 al Tokyo Anime Award.

Vastissimo anche il merchandising correlato: videogiochi (ne sono stati realizzati 3 per Playstation e uno per i cellulari), manga, costumi e naturalmente le spade che danno il titolo alla serie.

2017-11-27T15:20:49+01:00