hamburger menu

Vasco Modena Park: nelle sale The Space il film del concerto-record

Appuntamento l’1 dicembre in alcune sale selezionate, e dal 4 al 6 in tutto il circuito

30 Novembre 2017

ROMA – Appuntamento imperdibile per i fan di Vasco Rossi e per tutti quelli che non hanno potuto assistere dal vivo al concerto al Modena Park, tenutosi lo scorso 1° luglio presso il parco Enzo Ferrari. È in arrivo nelle sale The Space “Vasco Modena Park. Il Film”, versione cinematografica dell’evento live che, oltre a sancire i 40 anni di carriera del celebre rocker di Zocca, con i suoi oltre 225.000 biglietti emessi (di cui 5.000 gratuiti) è considerato il concerto con il più alto numero di spettatori paganti.

Il film dal 4 al 6 dicembre in tutte le sale del circuito

Il film, diretto da Giuseppedomingo Romano (in arte Pepsy Romanoff), verrà proiettato in anteprima domani venerdì 1 dicembre nei cinema The Space di Belpasso (Catania), Cerro Maggiore (Milano), Corciano (Perugia), Limena (Padova), Montesilvano (Pescara), Napoli, Parma Campus, Pradamano (Udine), Quartucciu (Cagliari), Roma Parco de’ Medici, Rozzano (Milano), Salerno, Sestu (Cagliari), Silea (Treviso) e Vimercate (Monza e Brianza) e dal 4 al 6 dicembre in tutte le sale del circuito.

Oltre due ore di concerto per rivivere sul grande schermo il repertorio di una delle voci più rappresentative del rock italiano, arricchite da materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco.

Il trailer

2017-11-30T14:28:07+01:00