hamburger menu

È di Beyoncé la foto con più mi piace su Instagram del 2017

La seguono Cristiano Ronaldo e Selena Gomez

foto con più mi piace su Instagram

foto con più mi piace su InstagramROMA – È di Beyoncé la foto con più mi piace su Instagram di questo 2017. A un mese dalla fine dell’anno, si cominciano a fare bilanci. Immancabili, quindi, quelli social.

La popstar si aggiudica la prima posizione con la foto con cui ha annunciato la gravidanza dei suoi gemelli, Rumi e Sir. A pancia scoperta, circondata da fiori di ogni colore e con indosso un velo trasparente. Lo scatto, pubblicato lo scorso febbraio, ha oltrepassato gli 11 milioni e 100 mila like. Un numero incredibile se si pensa che, l’anno scorso, la foto con più mi piace – quella in cui Selena Gomez sorseggia con una cannuccia la Coca-Cola – aveva raggiunto “solo” 6 milioni e 800 circa.

La foto di Beyoncé, non solo ha dato la lieta notizia, ma è piaciuta talmente tanto da diventare oggetto di meme. Ognuno, nei mesi successivi, ha proposto la sua versione. Qualcuno ha persino fatto vestire il proprio cane con il look della cantante per annunciare la cucciolata in arrivo.

when your lyrics are on the bottle ? #ad

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

La foto con più mi piace su Instagram, chi fa compagnia a Beyoncé

Si rimane in tema di nuovi arrivi nella foto che si è classificata seconda. Si tratta di quella pubblicata da Cristiano Ronaldo lo scorso 12 novembre con cui ha annunciato di essere diventato papà per la quarta volta. Nello scatto la neo mamma Georgina Rodriguez con la piccola Alana Martina. Accanto il calciatore e il suo mini me, il primogenito Cristiano Jr. Per l’allegra famiglia 11 milioni (e poco più) di like.

A Alana Martina acaba de nascer! Tanto a Geo como a Alana estão muito bem! Estamos todos muito felizes! ❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:


Terzo posto per la solita Selena Gomez. Sono poco più di 10 milioni e 300 i like per la foto post operazione che la cantante ha subito lo scorso settembre. Nello scatto Selena è in ospedale e tiene la mano all’amica Francia Raisa che le ha donato un rene.

I’m very aware some of my fans had noticed I was laying low for part of the summer and questioning why I wasn’t promoting my new music, which I was extremely proud of. So I found out I needed to get a kidney transplant due to my Lupus and was recovering. It was what I needed to do for my overall health. I honestly look forward to sharing with you, soon my journey through these past several months as I have always wanted to do with you. Until then I want to publicly thank my family and incredible team of doctors for everything they have done for me prior to and post-surgery. And finally, there aren’t words to describe how I can possibly thank my beautiful friend Francia Raisa. She gave me the ultimate gift and sacrifice by donating her kidney to me. I am incredibly blessed. I love you so much sis. Lupus continues to be very misunderstood but progress is being made. For more information regarding Lupus please go to the Lupus Research Alliance website: www.lupusresearch.org/ -by grace through faith

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

2017-12-01T13:11:11+01:00