hamburger menu

“Chiamami col tuo nome”, il film di Luca Guadagnino candidato a 3 Golden Globes

ROMA – Sono ben 3 le nomination ai Golden Globes 2018 per “Chiamami col tuo nome” (Call Me by Your Name), il film diretto da Luca Guadagnino che riempie di orgoglio l’Italia. Reduce da un lungo e trionfale percorso attraverso i principali festival internazionali, sarà nelle sale italiane dal 1 febbraio 2018 distribuito da Warner […]

12 Dicembre 2017

Chiamami col tuo nomeROMA – Sono ben 3 le nomination ai Golden Globes 2018 per “Chiamami col tuo nome” (Call Me by Your Name), il film diretto da Luca Guadagnino che riempie di orgoglio l’Italia.
Reduce da un lungo e trionfale percorso attraverso i principali festival internazionali, sarà nelle sale italiane dal 1 febbraio 2018 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Il film, tratto dell’omonimo romanzo di André Aciman, vede tra i protagonisti Armie Hammer e Timothée Chalamet.
Completano il cast Michael Stuhlbarg, Amira Casar e Esther Garrel.

Le nomination ai Golden Globes 2018: Miglior Film Drammatico, Miglior Attore in un Film drammatico a Timothée Chalamet; Miglior Attore Non Protagonista a Armie Hammer.

SINOSSI:

Girato nella campagna lombarda e ambientato nei primi anni ’80, il film racconta un’estate italiana in cui il giovane Elio (Timothée Chamalet), 17enne sensibile e istruito, vivrà le sue prime esperienze sentimentali dopo l’incontro con il 24enne Oliver (Armie Hammer), uno studente americano affascinante e pieno di vita.

2017-12-12T17:29:19+01:00