hamburger menu

Tiziano Ferro a Radio2 Live. L’ultimo concerto della stagione è di ‘ferro’

Tiziano Ferro chiude la stagione dei concerti targati Rai Radio 2

18 Dicembre 2017
tiziano ferro a radio2 live

tiziano ferro a radio2 liveROMA –  Tiziano Ferro a Radio2 Live mercoledì 20 dicembre, alle ore 21.

A chiudere in bellezza l’anno di musica live in diretta su Radio2 sarà il cantante di Latina.

Un live molto intimo, “acustico vs urbano”, riservato ai pochi fortunati ascoltatori che riusciranno ad accaparrarsi un posto in Sala B: il concerto, come per tutti i ‘Radio2 live’, è infatti aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Reduce dalla recente uscita del suo ultimo lavoro discografico, Tiziano Ferro canterà un “disco degli estremi”, come l’ha definito: “ho voluto giocare ad aumentare il grado di “bipolarità” di questo album”. Il risultato è stato ‘Il mestiere della vita, Urban vs Acoustic’.

Non mancheranno in scaletta anche alcuni dei suoi grandi classici.

Tiziano Ferro a Radio2 Live, alla conduzione i sempreverdi Pier e Carolina

La formula è quella vincente di ‘Radio2 live’, il format di Rai Radio2 dedicato alla musica dal vivo più bella, un luogo non convenzionale dove gli ascoltatori si trovano per incontrare insieme i loro artisti preferiti, in concerti esclusivi, dal taglio unico, anche grazie allo storytelling di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, dalla Sala B di Via Asiago a Roma.

Tiziano Ferro a Radio2 Live, info per partecipare

Per prendere parte ai live, basterà scrivere a [email protected], ultimi posti disponibili. Tiziano Ferro a ‘Radio2 live’ sarà anche in streaming su Radio2.rai.it e in diretta su Facebook, Twitter e Instagram di @RaiRadio2.

Hashtag ufficiale: #Radio2Live 

2017-12-18T09:48:11+01:00