hamburger menu

Cortellesi e Albanese nel nuovo video degli Actual

Dopo il video su come sopravviere allo shopping natalizio, gli Actual raccontano l'amore tra due adolescenti di Roma Sud e Roma Nord

20 Dicembre 2017
nuovo video actual

nuovo video actual

ROMA – Gli Actual tornano sul web con un nuovo siparietto tratto dallo ‘scontro’ Roma Sud VS Roma Nord.

Dopo il video su come sopravvivere allo shopping natalizio, Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci raccontano l’amore tra due adolescenti di Roma Sud e Roma Nord.

Paola Cortellesi e Antonio Albanese, che vedremo presto sul grande schermo con la commedia Come un gatto in tangenziale, sono i protagonisti del nuovo video degli Actual.

Al centro della vicenda la storia d’amore tra i figli dei protagonisti interpretati dall’attrice romana e dall’attore lombardo.

Gli Actual, “i massimi esperti del rapporto tra Roma Nord e Roma Sud” come li definisce Paola Cortellesi nei panni di Monica nel video, sono scelti per risolvere la diatriba tra i due genitori relativamente alla storia d’amore tra i due figli. Ci riusciranno?

Il nuovo video degli Actual

Come un gatto in tangenziale, la trama 

Nel film diretto da Riccardo Milani, in uscita nei cinema il prossimo 28 dicembre, Giovanni (Antonio Albanese) è un intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale vive nel centro di Roma, mentre Monica (Paola Cortellesi) un’ex cassiera con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia in cui vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. La loro diversità è destinata a unirsi per un obiettivo comune: mettere fine alla storia d’amore tra i due adolescenti.

Come un gatto in tangenziale, il trailer 

 

2017-12-20T09:51:17+01:00