hamburger menu

La Luna, il nuovo album di Noemi passa dal palco di Sanremo

Il disco sarà anticipato proprio dal singolo sanremese Non smettere mai di cercarmi

15 Gennaio 2018
nuovo album di Noemi

nuovo album di NoemiROMA – Si chiama La Luna il nuovo album di Noemi. Il sesto album di studio dell’ex X Factor uscirà il 9 febbraio, nella settimana in cui la cantante salirà sul palco di Sanremo. Il disco sarà anticipato proprio dal singolo sanremese Non smettere mai di cercarmi.

A dare l’annuncio la stessa Noemi tramite la sua pagina Facebook. “Si ricomincia: nuova avventura, nuova musica… nuovo album! Il 9 febbraio pare non ci sarà la Luna… ma io dico che salirà in cielo solo per noi, grande e splendente”, ha scritto con entusiasmo l’interprete di Vuoto a Perdere.

La Luna, un disco ispirato a Vasco Rossi

Il titolo de La Luna è chiaramente ispirato a Vasco Rossi: “Ho scelto questo titolo per vari motivi – non tutti ve li posso già dire – ma soprattutto perché, come dice Vasco Rossi, mi piace l’idea di parlare, dirlo alla Luna… sperando che porti fortuna! Chiudo gli occhi, incrocio le dita, le braccia, le gambe… e spero di sentire il vostro calore, che come sempre mi spinge a dare il massimo! Siete pronti per questo nuovo viaggio? …Andiamo sulla Luna!”.

2018-01-15T15:46:47+01:00