spettacolo

Buon compleanno Rovazzi. Il regalo più bello è quello di Fedez

compleanno rovazziROMA – Buon compleanno Rovazzi! Compie oggi 24 anni lo youtuber più amato da grandi e piccini. Un compleanno che Rovazzi festeggia con un film al cinema, Il Vegetale, nelle sale proprio da oggi.

Il più bel regalo – se così si può dire -, però, gliel’ha fatto Fedez. Durante la cena di compleanno organizzata da Rovazzi, il rapper di Senza pagare ha deciso di regalargli una serata indimenticabile. Sui suoi account social, Fedez ha pubblicato il numero di cellulare di Rovazzi. “Ora faremo una cosa e diventerete tutti pazzi – ha annunciato il rapper nel corso della serata tramite una stories su Instagram-. Vi stiamo dando il numero di cellulare di Fabio Rovazzi. Lui con noi cavalieri rimarrà per sempre offeso, ma scrivetegli ‘Sei teso'”. Il riferimento è tutto all’anteprima de Il Vegetale che si è tenuta a Milano martedì scorso.

Il cellulare impazzito di Rovazzi

Nel giro di pochi secondi, il cellulare di Rovazzi è letteralmente impazzito. Tantissimi i messaggi che hanno fatto salire la quota notifiche a più di 3000 ricevuti. E, sicuramente, dopo i video di Fedez ne sono arrivati tanti altri. Rovazzi, fortunatamente, l’ha presa con ironia anche se probabilmente dovrà cambiare numero. In ogni caso, ha promesso di rispondere a tutti. L’avrà fatto?