hamburger menu

Coma_Cose, nuove date per Inverno Tour – VIDEO

Continua l'Inverno Tour dei Coma_Cose, band milanese che ha stupito pubblico e critica solo con una manciata di video e un EP

26 Gennaio 2018
coma cose tour

ROMA – Continua l’Inverno Tour dei Coma_Cose, band milanese che ha stupito pubblico e critica solo con una manciata di video e un EP. 

Dopo le prime date che hanno registrato un ampio interesse del pubblico e due sold out a Bologna e Torino, si aggiungono dieci nuove date tra febbraio e aprile. 

coma cose tour

Nell’attesa della pubblicazione dei nuovi brani,  lo show ripercorrerà le atmosfere più rap dei primi brani, ma, anche quelle più calde del recente EP “Inverno Ticinese”.

Uno spettacolo eclettico, una miscela tutta da cantare e ballare sotto il palco grazie anche alla formula MCs + batterista, dove il calore del groove sarà l’elemento chiave per farsi trasportare nel mood crepuscolare del duo milanese.

Tra elettronica, urban e cantautorato, Fausto Lama e California incontreranno chi già li sta seguendo con interesse sui social e daranno modo ad un nuovo pubblico di entrare in contatto con il loro universo di rap trasversale e rimandi ai classici della musica italiana. Inverno tour nasce dalla collaborazione tra l’etichetta Asian Fake e Radar Concerti.

Di seguito tutte le date del tour, che sono in continuo aggiornamento sulla pagina ufficiale facebook.com/comacose/.

Coma_Cose, le date di Inverno Tour

27.01 New Age Club – Roncade (TV)

2.02 Urban – Perugia

17.02 Tender Club – Firenze

24.02 Mi Ami Ora – Milano

9.03 Retronouveau – Messina

10.03 I Candelai – Palermo

16.03 Latteria Molloy – Brescia

17.03 I’M Lab – Abano Terme (PD)

2.04 Eremo Club – Molfetta (BA)

14.04 Vidia – Cesena

27.04 Arci Pulp – Parma

Coma_Cose, Anima Lattina

2018-01-26T17:36:28+01:00