Montalbano spaventa Mediaset: L’Isola dei Famosi cambia programmazione

ROMA – Anche quest’anno L’Isola dei Famosi cambia programmazione.
Come accaduto per l’edizione del 2017, l’appuntamento settimanale con i naufraghi si sposta al martedì, sempre in prima serata su Canale 5.
La motivazione è sempre la stessa: il rischio di perdere ascolti.
Su Rai 1 torna, infatti, Il Commissario Montalbano, appuntamento imperdibile per milioni di italiani.

Così, per evitare un brusco calo di share, Mediaset ha deciso di cambiare palinsesto.

I nominati di questa settimana sono Alessia Mancini (nominata dal Mejor Paola Di Benedetto), Cecilia Capriotti (votata dal gruppo) e Simone Barbato (scoperto durante la sua missione sull’Isola del Peor e finito in nomination in automatico).

l'isola dei famosi cambia programmazione

Appuntamento su Canale 5 martedì 13 febbraio alle ore 21.30.

È possibile seguire l’Isola anche sul web isola.mediaset.it, sull’applicazione gratuita Mediaset (scaricabile all’indirizzo www.appmediasetfan.it) e sui profili social ufficiali del programma sono disponibili contenuti inediti, curiosità, foto, backstage. L’hashtag ufficiale è #Isola.

“L’Isola Dei Famosi”, prodotta da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group), è un programma di Cristiana Farina scritto con Lorenzo Campagnari, Luca Tiberio, Gianni Tramontano. Capo autore in Honduras Andrea Marchi.
La regia è di Roberto Cenci.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it