hamburger menu

St. Vincent in Italia, appuntamento il 27 giugno a Milano

Una sola tappa nel nostro paese per il "Fear the Future Tour" della cantautrice e musicista americana Annie Clark

20 Febbraio 2018

Roma – Annunciata la prima e unica data italiana di St.Vincent all’anagrafe Annie Clark. Appuntamento il 27 giugno sul palco del Magnolia a Milano.
La cantautrice e musicista americana torna nel bel paese a  distanza di tre anni. L’artista presenterà le tracce dell’album ‘Masseduction‘, pubblicato a ottobre, in cui sono trattati il potere, il sesso e il difficile rapporto con le attenzioni pubbliche per la sua relazione con l’ex fidanzata, la modella e attrice Cara Delevingne.

Dopo quattro album solisti e ‘Love This Giant‘ con David Byrne, St. Vincent ha lavorato all’ultimo disco con il produttore Jack Antonoff (Lorde, Taylor Swift). Gli ospiti speciali dell’album sono Thomass Bartlett al piano, Kamasi Washington al saxofono, Jenny Lewis alla voce e Sounwave che ha prodotto i beat. Greg Leisz e Rich Hinman hanno invece aggiunto i pedal steel e Tuck&Patti Andress hanno contribuito alle chitarre e alle voci su alcune tracce.

Annie Clark conquista il pubblico con l’album (omonimo) ‘St Vincent’ (2014), lavoro acclamato anche dalla critica con cui ha raggiunto la vetta di molte classifiche di fine anno e ottenuto una nomination ai GRAMMY per la categoria Best Alternative Music Album nel 2015; nello stesso anno Clark ha vinto l’ASCAP Vanguard Award ed è stata ambasciatrice del Record Store Day del 2017.

I biglietti del suo concerto saranno disponibili in prevendita su Ticketone dal 23 febbraio.

2018-02-20T15:51:51+01:00